Si è chiuso anche quest’anno Fuorisalone Milano, la fiera meneghina che propone ogni anno le principali novità nel campo del design e dell’arredamento. Una settimana intensa, dal 17 al 23 aprile, alla quale ha partecipato ARAN Cucine, prestigioso marchio italiano di design d’interni. Al suo fianco, come ormai di consuetudine, iGreen Gadgets, da anni partner pubblicitario di ARAN Cucine. Fuorisalone riunisce ogni anno i migliori designer italiani ed internazionali, in un programma di eventi arricchito da esposizioni e premiazioni. Tra le tante esposizioni presenti sul territorio milanese, iGreen gadgets ha avuto inoltre uno spazio espositivo presso Circolare, la mostra che ha avuto per location la splendida Piazza della Regione Lombardia e che ha visto protagonista iGreen Cover.
Leader nella produzione di cucine Made in Italy, ARAN Cucine è da sempre attenta a tematiche green e di sostenibilità. Le sue linee inconfondibili donano eleganza e classe agli ambienti, rendendolo uno dei nomi più conosciuti nel panorama internazionale del design di interni. Qualità, eccellenza e filosofia 100% Made in Italy; caratteristiche che il brand abruzzese condivide con iGreen Gadgets, e che rende questa partnership così duratura. Fuorisalone Milano 2023 rappresenta quindi una vetrina importante per trasmettere ancora una volta un messaggio green.
La partnership ormai solidissima tra iGreen Gadgets e Aran Cucine ha portato, anche per questa edizione di Fuorisalone Milano, alla realizzazione di gadget personalizzati in Co-branding. dalle Seed Eggs alle iconiche Matite Sprout, troverete i prodotti firmati iGreen Gadgets x ARAN Cucine esposti negli spazi del Flagshipstore di ARAN, in una delle aree più centrali di Milano.
Belle, funzionali, iconiche: le Matite Sprout sono uno dei prodotti più amati della gamma iGreen. Queste “Matite Piantabili” contengono delle sementi che, una volta terminata la vita delle matite, possono essere piantate in terra o in vaso per veder crescere fiori e piante. Completamente biodegradabile e personalizzabile, la Matita Sprout, rappresenta un gadget unico ed innovativo, capace di trasmettere valori green e di ecosostenibilità in grado di sensibilizzare il pubblico.
Le iGreen eggs Bombe di semi sono piccole bombette composte da terriccio e semi di fiori di campo colorati modellate a forma di uovo di quaglia e confezionate in un vero e proprio portauova in cartone. La confezione è, ovviamente, interamente riciclabile e personalizzabile. Un prodotto originale e divertente, adatto per azioni di guerrilla marketing ed ideale anche per chi non possiede il proverbiale “pollice verde”. Farle germogliare è infatti semplicissimo: basterà leggere le istruzioni stampate all’interno della confezione per diventare subito dei provetti giardinieri.