La storia del brand
Dagli anni ’70 ad oggi, Bluespirit è sempre stato sinonimo di esperienza e tradizione nel mondo della gioielleria italiana. Il brand propone collezioni preziose che coniugano originalità, creatività e design con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Smart, contemporaneo, giovane, accessibile: Bluespirit è il brand di gioielli capace di rendere prezioso ogni momento.
In cinquant’anni di storia, Bluespirit ha saputo consolidarsi ed affermarsi in tutta Italia, dove oggi può contare oltre 270 punti vendita. Il giusto mix di tradizione e continua innovazione è riuscito sapientemente a cogliere i trend e le esigenze del mercato e a rappresentare così la chiave del successo del brand.
Bluespirit – Sostenibilità e Responsabilità per i tuoi momenti magici
Le creazioni di Bluespirit affondano le proprie radici nella tradizione orafa italiana, rivisitata con un gusto contemporanei. Ecco perché, grazie ad una vasta scelta, i suoi gioielli sono la soluzione perfetta per scandire le occasioni importanti della vita. Ad ogni passo importante può accompagnarsi quindi un gioiello, per rendere ancora più preziosi i momenti speciali di ognuno di noi.
La qualità dei servizi offerti da Bluespirit passa anche da un impegno forte e concreto sul tema della sostenibilità. I gioielli del brand possiedono infatti la certificazione RJC (Responsible Jewellery Council): la più importante organizzazione mondiale nella definizione e nel controllo dei criteri di sostenibilità per la gioielleria, ottemperando ai più rigorosi standard ambientali.
Dai Gioielli…ai germogli! Le Matite Piantabili per Bluespirit
Il percorso verso la sostenibilità ambientale è un impegno che va coltivato in modo costante e continuo. Ecco perché, nella scelta dei gadget, Bluespirit ha recentemente optato per la nostra Matita Sprout.
La Matita Sprout è a tutti gli effetti un gadget iconico, dal profilo semplice ed inconfondibile, proprio come i gioielli di Bluespirit!
Il suo speciale meccanismo di conservazione dei semi brevettato la rende subito riconoscibile ed il materiale di cui si compone è naturale e non contiene materiali tossici. La mina è infatti in grafite e argilla, mentre l’esterno è in legno. La capsula posta ad una delle estremità è biodegradabile e contiene al suo interno i semini della pianta che presto germoglierà. Quando la matita sarà diventata troppo corta per scrivere, basterà capovolgere la matita e piantarla in qualche centimetro di terriccio, sotterrando interamente la capsula con i semi. Nel giro di qualche settimana spunteranno i primi germogli!
Scopri e personalizza la tua Matita Sprout
Le Matite Sprout, proprio come i gioielli Bluespirit, sono pensate per rendere ancora più unici i tuoi momenti speciali. Eventi aziendali, ma non solo! Questa Matita con semi è un regalo perfetto per gli invitati a cresime, matrimoni, lauree e molto altro ancora! Visita la sezione bomboniere, scegli i semi della tua matita e personalizzala con la tua creatività. Il nostro reparto grafico ti supporterà nel realizzo del tuo gadget dei sogni.