Product Description
Contenitore Mascherine/Guanti: Eco Light 70 lt
Contenitori mascherine/guanti: per una gestione dei rifiuti sicura ed ecosostenibile
Dei contenitori per la raccolta ecosostenibile di quei rifiuti che richiedono il massimo dell’attenzione, dal design pratico e intelligente, realizzati in uno speciale materiale che combina solidità e leggerezza, e in più personalizzabili? Da oggi si può, grazie ai nuovi contenitori mascherine/guanti in polipropilene alveolare. Capienti e comodi da trasportare, permettono di differenziare le mascherine e i guanti in modo sicuro proteggendo le persone grazie al loro design e alle scritte sul coperchio e sui bordi, pensati per rendere lo smaltimento dei rifiuti e lo svuotamento dei contenitori facile e privo di rischi.
Il polipropilene alveolare: leggero, pratico, sicuro
I contenitori mascherine/guanti sono realizzati in polipropilene alveolare, uno speciale polimero termoplastico conosciuto per le sue innumerevoli qualità. Dallo spessore di soli 3 cm, è incredibilmente leggero, facilitando così le operazioni di trasporto e svuotamento del contenitore. Al contempo, però, la sua solidità lo mette al riparo da rotture accidentali anche a fronte di alti carichi. È inoltre impermeabile e resistente a oli, soluzioni saline, alcuni solventi e grassi, quindi estremamente facile da pulire. Si tratta infatti di un materiale utilizzato specialmente negli ambienti esterni grazie proprio alla sua elevata resistenza.
Un contenitore comodo e facile da utilizzare
Il polipropilene alveolare è un materiale conosciuto per la sua leggerezza e rende dunque i contenitori mascherine/guanti estremamente pratici da trasportare. Inoltre, con le sue dimensioni ridotte – solo 26×36 cm. x 78 cm – si presta ad essere inserito anche negli ambienti più piccoli, senza farsi notare e armonizzandosi con ogni tipo di arredo. Il tutto offrendo un’ottima capienza, che lo rende adatto anche ai luoghi di passaggio. L’ampia apertura a esagono permette inoltre di gettare guanti e mascherine in modo facile, senza rischiare che i dispositivi di protezione cadano per terra.
Un design intelligente pensato per proteggere le persone
I contenitori mascherine/guanti consentono non solo una raccolta ecosostenibile dei dispositivi di protezione individuale, ma anche una corretta gestione dei rifiuti e in particolare di quei rifiuti che possono essere veicolo di contagio. Sia sui lati del contenitore che sul coperchio, all’altezza della sua apertura esagonale, sono infatti presenti numerose scritte che ne segnalano l’uso esclusivo per la raccolta di guanti e mascherine. Inoltre, due fori ad uso maniglie lo rendono comodo da prendere e sollevare. In questo modo è possibile sia spostare che svuotare il contenitore in modo comodo e sicuro, senza entrare in contatto con i rifiuti.
Una raccolta ecosostenibile e personalizzata
Pensati per la gestione dei rifiuti e la raccolta ecosostenibile di guanti e mascherine, i contenitori mascherine/guanti possono essere anche personalizzati trasformandosi (anche) in un efficace strumento di comunicazione. È possibile infatti personalizzare i contenitori con ogni tipo di grafica, inserendo colori del proprio brand, loghi, messaggi pubblicitari e tanto altro ancora. La stampa diretta in quadricromia permette una personalizzazione di alta qualità destinata a non sbiadire nel tempo. Un modo originale per associare il proprio brand a valori positivi come la sensibilizzazione verso il rispetto dell’ambiente e verso la protezione delle persone.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.