iGreen Gadgets e Banca Generali: un connubio perfetto tra due realtà da sempre attente alle persone
Che si tratti di ambiente o della sicurezza finanziaria delle famiglie, lo scopo di entrambe è assicurare alle future generazioni una realtà a misura d’uomo, sotto ogni punto di vista. Nulla di più naturale che le loro strade si incrociassero.
Banca Generali: il polo bancario di un gruppo storico ma all’avanguardia
Fondata nel 1998, Banca Generali è il polo bancario dell’antico Gruppo Generali, che affonda le sue radici nella Trieste asburgica. Sin dal 1831 le Assicurazioni Generali, si caratterizzano per la presenza capillare in ogni settore del mercato, dagli investimenti privati al commercio marittimo. Una strategia vincente, dal momento che il gruppo Generali vanta ormai quasi duecento anni di attività.
La lunga storia del gruppo Generali è una dimostrazione esemplare di come per resistere nel tempo, sia fondamentale lavorare con lo sguardo sempre rivolto al domani. Banca Generali nacque inizialmente come banca online, 2.0 ancor prima che arrivassero gli anni 2000. Meno di quindici anni dopo, il Financial Times le attribuisce il prestigioso titolo di Best Private Bank in Italy, evidenziandone il ruolo centrale nel settore degli investimenti privati e della gestione del patrimonio finanziario delle famiglie.
Banca Generali e iGreen Gadgets: insieme per la tutela delle persone e dell’ambiente
Nulla di più naturale che la strada dell’istituto bancario incrociasse quella di iGreen Gadgets, nata per fornire tutti gli strumenti per allestire ambienti sempre più sani, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.
Su iGreenGadgets, è possibile trovare dalle piantine in formato portachiavi da regalare ad amici e partner commerciali, fino a intere forniture per abitazioni e uffici di ultima generazione. Il tutto realizzato secondo i più avanzati criteri di eco sostenibilità, e offrendo diverse possibilità di personalizzare i gadget con loghi aziendali, date, frasi e molto altro.
Gli Eco Cube personalizzati di iGreen Gadgets per Banca Generali: stampa a colori e incisione a laser per un gadget innovativo e sofisticato
L’incontro tra i due mondi è rappresentato dagli Eco Cube che iGreen Gadgets ha personalizzato per Banca Generali. Cubi in elegante legno chiaro di ontano, contengono un fiore o una pianta da coltivare. Ingombro minimo per una soluzione originale e divertente che consente di scegliere tra numerose varietà di fiori e piante da veder germogliare direttamente sulla scrivania.
Un gadget dal forte impatto visivo, grazie alle sue linee pulite e sofisticate, che presenta l’ulteriore vantaggio di una duplice possibilità di personalizzazione. Stampa su cartoncino per il rivestimento esterno, e incisione laser sulla confezione in legno.
Innovativi, eleganti e con un occhio al design: gli Eco Cube rappresentano appieno lo stile di iGreen Gadgets e la sua attenzione nel sensibilizzare le persone al rispetto per l’ambiente, mediante gadgets che mostrano come la sostenibilità ambientale non solo sia in linea con l’estetica moderna, ma consenta di rafforzare la propria immagine sul mercato per renderla dinamica e innovativa. Per realtà che lavorano con lo sguardo rivolto al domani, esattamente come Banca Generali.