I braccialetti in carta piantabile di iGreen per Amazon!
Fiori di campo colorati che germogliano da un braccialetto personalizzato. Fantasia? No, realtà! La realtà dei braccialetti in carta piantabile, la speciale carta con semi che si pianta e cresce. Con tanti colori disponibili, una struttura robusta e la possibilità di scegliere tra tanti colori e sementi disponibili, questi braccialetti sono il gadget ideale per ogni campagna di comunicazione ecosostenibile. Lo sa bene Amazon, che ha scelto i braccialetti in carta con semi e l’esclusivo servizio di personalizzazione che iGreen mette a disposizione dei suoi clienti, per il suo ultimo progetto.
Una grande multinazionale con una mission green
Forse non ci avete mai pensato, ma il grande ecommerce a cui da anni tutti ci rivolgiamo per ogni tipo di acquisto, dai libri fino agli alimentari, prende il suo nome proprio dalla foresta Amazzonica. Non sorprende, dunque, che Amazon si impegni da sempre attivamente per promuovere la sostenibilità: dagli imballaggi leggeri alle consegne con i veicoli elettrici passando per progetti più ambiziosi come il programma “Climate Pledge Friendly” che segnalerà ai clienti i prodotti dotati di una o più certificazioni di sostenibilità. Una partecipazione attiva che riguarda non solo i clienti, ma anche dipendenti e partner commerciali e che si svolge anche attraverso piccole – ma significative – scelte come quella di utilizzare come gadget i braccialetti in carta piantabile.
Geniali nella loro semplicità: i braccialetti multiuso che si piantano e crescono
I braccialetti in carta piantabile sono speciali braccialetti ecologici piccoli e discreti, ma con un’ampia superficie di stampa. Questo li rende ideali non solo come omaggio, ma anche per ogni tipo di evento. Sono infatti perfetti per gestire e controllare gli accessi, come VIP pass o in occasione di concerti o manifestazioni.
Inoltre, con la possibilità di scegliere tra tante varietà di colorazione è facile abbinarli ai colori del proprio progetto di comunicazione ecosostenibile. E una volta finito di utilizzarli basta piantarli e fornirgli luce e acqua per veder germogliare in pochi giorni piantine di fiori di campo, ma anche basilico, origano, prezzemolo, lattuga, carota o pomodoro. Tutto grazie alla speciale carta piantabile.
La carta piantabile: la speciale carta con semi dai mille usi
La carta piantabile merita sicuramente un posto d’onore nell’Olimpo dei gadget ecosostenibili. Si tratta infatti di speciale carta al 100% riciclata e riciclabile, confezionata con delle sementi al suo interno. La sua peculiarità è che si tratta di un prodotto realizzato in diverse grammature e disponibile quindi sia per articoli “leggeri” come flyer e inviti sia per quaderni, calendari da tavola e addirittura box regalo. Con una natura così poliedrica, è quindi facile sfruttare la carta piantabile per ogni genere di occasione, dalle partecipazioni di nozze alle gift bag.
Personalizza la tua carta con semi con iGreen e rendi unico il tuo progetto di comunicazione ecosostenibile!
Grazie all’esclusivo servizio di personalizzazione che iGreen mette a disposizione dei suoi clienti, è possibile far realizzare i braccialetti in carta piantabile e tutti gli altri prodotti in carta con semi con ogni tipo di scritta o grafica. Dai loghi aziendali ai claim pubblicitari passando per date o frasi significative, con il servizio di personalizzazione con stampa ad alta definizione si è davvero sicuri di lasciare il segno!