Con quattro siti produttivi e un’ampia diffusione sia sul territorio nazionale che all’estero, la Nardi Outdoor è una delle aziende più rappresentative del nuovo Made in Italy, caratterizzato da altissima qualità dei materiali e un felice connubio tra modernità, design e rispetto per l’ambiente. Specializzata nella realizzazione di complementi d’arredo outdoor per abitazioni private e per il settore dell’hospitality. Il tratto distintivo della Nardi Outdoor è la resina di alta qualità, sapientemente combinata con materiali come tessuti sintetici, imbottiti, vetro e alluminio. Tutti lavorati con sistemi di ultima generazione, in grado di resistere in modo ottimale agli agenti atmosferici, e completamente riciclabili.
La condivisione della filosofia green è alla base della collaborazione della Nardi Outdoor con iGreen, collaborazione dalla quale sono nati i braccialetti in carta piantabile personalizzati. Ciascun braccialetto piantabile è realizzato con una speciale carta biodegradabile che contiene al suo interno dei semi. I braccialetti in carta piantabile sono disponibili in 28 colori, con possibilità di scelta di semi tra fiori di campo, erbe aromatiche e verdure.
La personalizzazione viene effettuata con stampa in quadricromia, fronte retro o su lato singolo, con disegno fornito dal cliente. Su richiesta, iGreen supporta i clienti nelle scelte creative, suggerendo loghi, frasi, e realizzando vere e proprie creatività fatte su misura. Le dimensioni del braccialetto piantabile sono di 1.9 x 22 cm, il che rende ogni stampa ben visibile.
Un modo simpatico e d’effetto per rimanere impressi nella memoria di clienti, partner commerciali e invitati, che può essere utilizzato ad esempio come omaggio, ma anche per l’accesso in aree VIP o per identificare gli ospiti di un evento.
I braccialetti, infatti, sono prodotti utilizzati di frequente in una gran varietà di eventi sociali, ma sono anche oggetti il cui utilizzo è, per forza di cose, temporaneo. In un momento storico in cui l’attenzione allo spreco della plastica è particolarmente alta, l’utilizzo di braccialetti in plastica o carta non riciclata può risultare addirittura controproducente dal punto di vista dell’immagine.
Ciò rende la scelta di ricorrere a braccialetti non solo riciclabili, ma che addirittura vivono la loro seconda vita come fiori e piante, ancor più intelligente in un’ottica sia di comunicazione che di sostenibilità, aspetto in cui la Nardi Outdoor si è da sempre mostrata all’avanguardia.
ciao vorrei sapere il prezzo con la personalizzazione