Accetti i cookie?

Utilizziamo i cookie per garantirVi la migliore esperienza sul nostro sito. Se si desidera saperne di più sui cookie che utilizziamo è possibile accedere alla nostra Privacy Policy. Continuando la visita sul sito web, si acconsente all'uso dei cookie

Accetta Rifiuta

Politica di Reso

Politica di Reso

Politica di Reso

Se hai acquistato un prodotto standard e vuoi restituirlo, puoi effettuare un reso entro 14 giorni* dalla data di acquisto; per essere idoneo al reso, l’articolo deve essere in perfette condizioni e non deve essere stato utilizzato.
Al momento del ricevimento degli articoli l’acquirente dovrà effettuare le seguenti verifiche:
1. la merce e l’imballo devono essere integri, non danneggiati né bagnati o sporchi;
2. il numero di colli e gli articoli indicati nel documento di trasporto devono corrispondere esattamente al numero di colli consegnato;
3. deve essere presente il Documento di Trasporto, Ricevuta fiscale o Fattura;
Eventuali anomalie o contestazioni vanno immediatamente segnalate al corriere oppure tramite e-mail a info@igreengadgets.it.

Dettagli:

• Verranno accettati resi entro 14 giorni dalla data di acquisto e soltanto per i prodotti standard;
• Il reso effettuato entro questo termine deve essere giustificato e implica la restituzione della somma pagata dal cliente;
• Inviaci una mail a info@igreengadgets.it includendo il nome del cliente, il numero dell’ordine e la data di acquisto;
• Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile e di conservare le informazioni di tracciamento fino a quando il reso non sarà stato elaborato;
• I rimborsi verranno emessi entro 2 settimane dalla data di ricezione del reso in magazzino.
• I costi di spedizione sono a carico del cliente.
• Non accettiamo spedizioni in contrassegno;

Il diritto di recesso non viene applicato:

– per i prodotti personalizzati;
– se il prodotto è stato utilizzato.

Danni Dovuti al Trasporto

Il tuo prodotto è danneggiato? Ci spiace moltissimo, ma siamo pronti ad offrirti una soluzione!
Se al momento della consegna, gli articoli o gli imballi risulteranno danneggiati, inviaci una e-mail – corredata di foto – a info@igreengadgets.it specificando:
– il numero della fattura o ricevuta o documento di trasporto;
– motivazione e data dell’accaduto;
– nome e cognome dell’acquirente, indirizzo e-mail e telefono.

Provvederemo a risponderti velocemente per trovare insieme una soluzione.
Inoltre, ti consigliamo di rifiutare la merce dal corriere se l’imballo esterno è visibilmente danneggiato.
*(Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005) Art. 52 e seguenti)

Ecco chi ha già creduto nel Progetto iGreen 

b

CHIEDI SUBITO INFORMAZIONI

  • Chiedi Subito
    Informazioni

    Chiedi Subito più informazioni ai nostri Green Experts. Contattaci! Compila il form o scrivici direttamente: info@igreengadgets.it