Politica di Reso
Se hai acquistato un prodotto standard e vuoi restituirlo, puoi effettuare un reso entro 14 giorni* dalla data di acquisto; per essere idoneo al reso, l’articolo deve essere in perfette condizioni e non deve essere stato utilizzato.
Al momento del ricevimento degli articoli l’acquirente dovrà effettuare le seguenti verifiche:
1. la merce e l’imballo devono essere integri, non danneggiati né bagnati o sporchi;
2. il numero di colli e gli articoli indicati nel documento di trasporto devono corrispondere esattamente al numero di colli consegnato;
3. deve essere presente il Documento di Trasporto, Ricevuta fiscale o Fattura;
Eventuali anomalie o contestazioni vanno immediatamente segnalate al corriere oppure tramite e-mail a info@igreengadgets.it.
Dettagli:
• Verranno accettati resi entro 14 giorni dalla data di acquisto e soltanto per i prodotti standard;
• Il reso effettuato entro questo termine deve essere giustificato e implica la restituzione della somma pagata dal cliente;
• Inviaci una mail a info@igreengadgets.it includendo il nome del cliente, il numero dell’ordine e la data di acquisto;
• Ti consigliamo di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile e di conservare le informazioni di tracciamento fino a quando il reso non sarà stato elaborato;
• I rimborsi verranno emessi entro 2 settimane dalla data di ricezione del reso in magazzino.
• I costi di spedizione sono a carico del cliente.
• Non accettiamo spedizioni in contrassegno;
Il diritto di recesso non viene applicato:
– per i prodotti personalizzati;
– se il prodotto è stato utilizzato.
Danni Dovuti al Trasporto
Il tuo prodotto è danneggiato? Ci spiace moltissimo, ma siamo pronti ad offrirti una soluzione!
Se al momento della consegna, gli articoli o gli imballi risulteranno danneggiati, inviaci una e-mail – corredata di foto – a info@igreengadgets.it specificando:
– il numero della fattura o ricevuta o documento di trasporto;
– motivazione e data dell’accaduto;
– nome e cognome dell’acquirente, indirizzo e-mail e telefono.
Provvederemo a risponderti velocemente per trovare insieme una soluzione.
Inoltre, ti consigliamo di rifiutare la merce dal corriere se l’imballo esterno è visibilmente danneggiato.
*(Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005) Art. 52 e seguenti)