Unire in un solo prodotto l’estro creativo, che rende ogni ambiente più gradevole, e la protezione delle persone utilizzando materiali d’eccezione e salvaguardando la natura. Sembra un sogno? Eppure è realtà, la realtà dei pannelli parafiato: dispositivi di protezione efficaci, funzionali, belli ed ecosostenibili. E non finisce qui, perché sono anche facili da installare, comodi da spostare e combinabili con tanti altri prodotti per tutte le esigenze.
Oggi è più che mai importante mettere la propria creatività al servizio delle persone, non solo per garantire la loro sicurezza, ma anche per creare ambienti gradevoli e rilassanti, in grado di trasmettere a dipendenti, clienti e partner commerciali una sensazione di normalità. Combinare tutto ciò con materiali pregiati ed ecosostenibili e con un design intelligente è ciò che contraddistingue da sempre i prodotti di iGreen Gadgets.
Fantasia e design al servizio delle persone
I pannelli parafiato sono divisori realizzati con materiali – il cartone ondulato e il PET – interamente ecosostenibili, riciclati e riciclabili. La loro peculiarità sta nel fatto che, a dispetto di un’incredibile facilità nel montaggio e della loro leggerezza che rende davvero comodo spostarli secondo le esigenze, offrono una notevole solidità e stabilità.
Utilizzabili come separè negli uffici o come divisori nelle sale d’attesa, sono in grado di armonizzarsi perfettamente con ogni tipo di ambiente. Questo non solo grazie alla possibilità di richiedere dei formati personalizzati, ma anche e soprattutto per la possibilità di scegliere tra due diversi colori e due stili differenti. I divisori, infatti, sono disponibili in un neutro color avana e in un sofisticato bianco. E potrete scegliere i vostri separè con pannelli semplici o intarsiati da motivi geometrici in cartone.
Ecosostenibilità di alta qualità
Sia il cartone ondulato che il PET scelti per realizzare i pannelli parafiato sono considerati materiali ecosostenibili pregiati. In particolare, il PET – polietilene tereftalato – è un materiale sintetico che si presenta come alternativa green al plexiglass. Tra le sue caratteristiche: una trasparenza completa che non scherma quindi la luce, e una solidità che fa sì che venga utilizzato anche nell’industria alimentare e in quella cosmetica. Inoltre, può essere riciclato più e più volte senza perdere le sue qualità.
Il cartone ondulato invece, oltre ad essere riciclabile offre un’incredibile combinazione di robustezza e leggerezza ed è per questo utilizzato per prodotti destinati a durare a lungo. Entrambi i materiali rispondono ai più alti standard di sicurezza, eco sostenibilità e igiene.
Una soluzione per tanti ambienti diversi
La possibilità di abbinare questi divisori ad altri articoli come i pannelli parafiato per scrivanie, offre ai clienti un’incredibile varietà di scelta che è una delle chiavi del successo di questi prodotti. I separè e gli altri dispositivi di protezione possono infatti essere combinati insieme per rispondere a ogni esigenza di organizzazione, dagli uffici open space alle sale d’aspetto. Inoltre, la notevole varietà di scelta tra stili e colori fa sì che i pannelli parafiato siano in grado di armonizzarsi sia con l’arredo degli ambienti lavorativi più formali, sia con le location in cui estro e originalità sono una componente essenziale dell’attività. Offrono quindi a tutti, ma proprio a tutti, la possibilità di proteggere le persone in un ambiente accogliente.