TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
L’azienda si assume l’onere di recapitare i prodotti ordinati dall’acquirente, mediante corriere, nel luogo da quest’ultimo indicato dall’acquirente per la spedizione. Nel caso in cui l’Acquirente riscontri eventuali danni esteriori all’imballo o la mancata corrispondenza del numero dei colli dovrà immediatamente
( i ) apporre una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere oppure.
( ii ) rifiutare l’accettazione del collo danneggiato scrivendone a penna il motivo sulla lettera di vettura che il corriere richiede di firmare a ricevuta della consegna.
L’acquirente che abbia accettato con riserva di controllo il collo e abbia successivamente riscontrato un danneggiamento del prodotto dovrà , entro 2 giorni lavorativi dall’avvenuta consegna, denunciare il danno contattando il Servizio Commerciale al numero 035.04.60.91 o inviando una e-mail all’indirizzo commerciale@igreengadgets.it
Nel caso in cui l’acquirente, all’apertura del collo, riscontri danni al prodotto non visibili dall’esterno o la mancata corrispondenza del numero dei prodotti ricevuti dovrà denunciare il danno, entro 2 giorni lavorativi dall’avvenuta consegna, contattando il Servizio Commerciale al numero 035.04.60.91 o inviando una e-mail all’indirizzo commerciale@igreengadgets.it
Qualora l’acquirente non agisca nei modi e nei termini indicati nei precedenti punti 1 e 2 del presente articolo perderà i diritti alla sostituzione del prodotto o al rimborso.
A seguito della denuncia del danno da trasporto presentata dall’acquirente, si provvederà a sostituire il prodotto danneggiato. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di sostituire il prodotto, procederà alla restituzione dell’intero importo pagato dall’acquirente.