Raccontare un’azienda, esaltandone i valori ed i tratti distintivi che la contraddistinguono e la posizionano sul mercato. Nasce così la collaborazione tra iGreen e YOO Multimedia, con l’obiettivo di veicolare un messaggio promozionale attraverso un prodotto divertente e sostenibile: l’inconfondibile Matita Sprout.
YOO Multimedia, da 16 anni a supporto delle aziende
Era il 2007 quando Assad Abo Ata, terminati gli studi da regista e produttore audiovisivo, decise di dar vita ad un’agenzia di comunicazione giovane e ambiziosa, capace di intercettare le difficoltà delle aziende in un periodo di transizione tecnologica e di un cambio di paradigma nel modo di fare comunicazione. 16 anni e 180 aziende partner più tardi, YOO Multimedia è oggi un’agenzia multimediale con autorevolezza e credibilità maturati nell’ambito dei servizi Web per le aziende, dalle campagne di marketing alle consulenze digitali, passando per le strategie di ottimizzazione sui motori di ricerca e la gestione dei social media. Un ventaglio di servizi offerti di qualità, costantemente aggiornato e migliorato grazie agli sforzi concentrati su tecnologia ed efficienza.
Il progetto Johnson&Johnson VISION
Qualità e creatività sono le parole chiave del successo di YOO Multimedia; caratteristiche che si riflettono in ogni progetto, compreso quello per Johnson&Johnson VISION. Da qui nasce quindi la collaborazione con iGreen Gadgets, autorevole azienda nel campo dei gadget sostenibili e innovativi. L’obiettivo? Supportare la campagna di comunicazione per Johnson&Johnson VISION, la divisione del grande colosso Johnson&Johnson specializzata nella risoluzione degli impedimenti legati alla vista, un problema che affligge oltre 2,2 miliardi di persone nel mondo. Johnson&Johnson VISION ha quindi investito costantemente in termini di ricerca e sviluppo, al fine di proteggere uno dei doni più preziosi nelle nostre vite: la vista. Ecco perché, con iGreen gadgets e YOO Multimedia, è stato scelto un prodotto visivamente molto accattivante: la Matita Sprout con semi.
Matita Sprout con semi
La Matita Sprout è la prima matita con semi che si pianta e cresce, 100% biodegradabile e dal packaging interamente personalizzabile. Un prodotto unico ed innovativo, composto da materiale biodegradabile e semplicissimo da utilizzare: quando la matita diventa troppo piccola per essere utilizzata, è sufficiente piantarla a testa in giù, aggiungendo luce, acqua e amore. In poche settimane, dai semi rilasciati dalla capsula cresceranno dei germogli che daranno vita a fiori o piantine aromatiche. Un prodotto versatile e green, ideale per comunicare un messaggio personalizzato e di sostenibilità ambientale. Lo stesso messaggio che hanno voluto comunicare Johnson&Johnson VISION e YOO Multimedia con questo gadget firmato iGreen.